Coin Timer Basic con Gettoniera Elettronica

670,00 IVA inclusa


0
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

 

Codice prodotto 18123E
Categoria Coin Timer
Marca Favero Timers

Segnala ad un amico

Altre domande ?

COIN-TIMER 3B, 4B, 9B, 16B, 22B, ...

Temporizzatore a moneta o gettone per biliardo. Controlla oltre al carico elettrico (lampadario) anche la presenza delle bilie.

CARATTERISTICHE

  • Il COIN TIMER per biliardo incorpora un contenitore (BOX) che contiene il vassoio delle bilie. Il BOX si apre nel momento in cui viene introdotto del denaro. Alla fine del tempo acquistato, se non si sarà reinserito il vassoio con TUTTE le bilie e chiuso il BOX, si attiverà l'avvisatore acustico, si spegnerà il carico elettrico collegato al contatto SERVICE (lampadario, segnapunti elettronico o altro) e inizierà a lampeggiare la lampada ALARM, nel caso sia stata collegata. Inoltre degli appositi contatori antifrode permettono di verificare quanto tempo il BOX bilie è rimasto aperto con il tempo scaduto, e ciò anche in mancanza di energia elettrica.

  • In base al valore del denaro introdotto ed alla tariffa oraria programmata, verrà caricato automaticamente il tempo corrispondente. Il tempo massimo accumulabile è di 9 ore e 59 minuti. Si possono predisporre, volendo, fino a 3 tariffe orarie, che si alterneranno automaticamente su delle fasce orarie, programmabili nell'arco della giornata o della settimana.

  • Il COIN TIMER fornisce 2 contatti elettrici: uno di servizio (SERVICE), al quale va collegato il carico da gestire e uno di segnalazione (ALARM), al quale è possibile collegare una lampada, che rimarrà accesa durante l'ultimo minuto del tempo acquistato. Inoltre un avvisatore acustico segnala quando mancano 2 minuti e 1 minuto allo scadere del tempo.

  • Il totalizzatore generale dell'incasso e i contatori individuali delle monete o gettoni, oltre ai vari sistemi antifrode assicurano la massima sicurezza d'esercizio, anche in mancanza dell'alimentazione di rete. Il visualizzatore ha una propria batteria interna al Litio che gli assicura il completo funzionamento per più di 7 anni, qualora non venga alimentato dalla tensione di rete.

  • Robusto contenitore in metallo fissabile a parete.

  • Alimentazione: 230V, 50-60 Hz, 250 mA MAX. Dsponibile anche la versione a 115Vac, selezionabile all'acquisto.

  • Carico massimo applicabile sui contatti SERVICE e ALARM: 5A, 250Vca.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.