Centralina Micro 32 Versione B

1.050,00 IVA inclusa


0
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

 

Codice prodotto 18222
Categoria Centraline
Marca Favero Timers

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Caratteristiche MICRO32:

  • Semplice da imparare e da usare. Una tastiera apposita, con un tasto per ogni tavolo e pochi tasti funzione, lo rendono semplice e veloce da usare. I tavoli in conteggio sono indicati dai led rossi accesi nei rispettivi tasti numerati così da poter avere una visione immediata della situazione.
  • Piccolo e robusto contenitore in metallo (cm 37x16x11). Facile da posizionare, può essere appoggiato al tavolo o fissato a parete con inclinazioni ottimali per visibilità e praticità d'uso.
  • Visualizzazione degli importi su display rosso ben visibile a distanza anche dai clienti. Visualizzazione di messaggi per l'operatore su display a cristalli liquidi di 2 righe da 40 caratteri.
  • Non vengono utilizzati dischi per il mantenimento dei dati. I dati rimangono in memoria per almeno 20 anni senza alcuna manutenzione. Per 20 anni funziona inoltre l'orologio interno per la gestione delle fascie orarie. Precisione dell'orologio calibrabile per un errore massimo di 2 minuti l'anno.
  • Adatto alla rivendita. Piccolo, semplice, affidabile, robusto nelle spedizioni e senza parti delicate come monitor o dischi. Possibilità di scelta fra 5 lingue (inglese, italiano, tedesco, francese, spagnolo) sia per i messaggi visualizzati che per la valuta monetaria. Viene fornito già predisposto al collegamento di tutti gli accessori: stampante, controller per lampadari, controller per bilie.
  • Gestione di 32 biliardi, sia per gli importi maturati in base alla durata del gioco, sia per le consumazioni dei giocatori che possono essere facilmente addebitate al tavolo biliardo interessato. A fine gioco si ha il resoconto delle consumazioni e dell'importo di gioco.
  • Tariffe programmabili. I tavoli possono essere suddivisi in 6 gruppi. Ogni gruppo ha un importo minimo di gioco, tre tariffe orarie normali e tre tariffe club (attivabili con il tasto START-CLUB anzichè START). Le tariffe possono alternarsi lungo tutto l'arco della settimana programmando le fasce orarie.
  • Gestione totalizzatori con due chiavi, ideale con personale dipendente. La chiave SERVICE permette la gestione di contatori parziali da parte dei dipendenti (gioco e consumazioni). La chiave INSTALLATION, oltre a chiudere il contenitore per evitare manomissioni, permette di accedere alla programmazione ed alla visualizzazione dei vari totalizzatori che riguardano il gioco e le consumazioni in modo separato. Ci sono totalizzatori individuali e generali azzerabili, con registrazione della data e ora dell'ultimo azzeramento e totalizzatori generali non azzerabili.
  • Una batteria interna permette di accendere il MICRO32 in caso di blackout elettrico per poter visualizzare gli importi. Tale batteria NON serve a mantenere i dati in memoria che rimarranno comunque anche togliendola.
  • Predisposto con 5 connettori per collegare i seguenti accessori:
    1 STAMPANTE, 2 CONTROL-LAMP, 2 CONTROL-BALL.
    -- Ogni CONTROL-BALL può controllare le bilie per 4, 8 o 16 tavoli (3 modelli).
    -- Ogni CONTROL-LAMP può controllare le luci per 4, 8 o 16 tavoli (3 modelli).
    -- Ogni controller può essere posizionato fino a 100m dal MICRO32 ed il suo collegamento avviene con un sottile cavo del diametro di 4mm. In dotazione ad ogni controller c'è una prolunga di 15m. I controller possono essere posizionati nel luogo migliore per semplificare i collegamenti alle luci o ai contenitori delle bilie mentre il MICRO32 può essere posto nella posizione più comoda per l'operatore. Si presta quindi non solo alle nuove sale ma anche a quelle già esistenti poichè semplifica l'impianto elettrico.
  • Alimentazione: 230Vac, 50-60Hz, 50mA Max (Disponibile anche versione 115V).
  • Dimensioni e peso: 37 x 11 x 16cm - 4,7kg.

MICRO32 versione 2

Esiste una seconda versione del MICRO32 che rende disponibili alcune funzioni aggiuntive:

  • 4a TARIFFA NELLE FASCE ORARIE. Vengono supportate 4 tariffe orarie per ogni tavolo che si alternano nell'arco della giornata o della settimana (4 tariffe normali + 4 tariffe club).
  • TASTI SPECIALI BAR. Allo scopo di agevolare la gestione del BAR si possono assegnare fino a 16 consumazioni diverse predefinite, complete di descrizione e prezzo, ad una serie di tasti speciali (dal 17 al 32).
  • ACCENSIONE LAMPADARI PER PULIZIE. Consente, in particolari condizioni, di accendere i lampadari per la pulizia dei tavoli senza doverli mettere in conteggio.
  • FUNZIONI DI STAMPA SUPPLEMENTARI.
  • SCAMBIO FRA DUE TAVOLI. Permette ai giocatori di cambiare tavolo mentre è in conteggio.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.